Varie ed eventuali

Non ci siamo. Il mio fisico si sta ribellando al mio cervello. Ma si ribella il giorno dopo. Il mio cervello dice pedala, nuota e corri, e il mio fisico (bastardo) il giorno stesso pedala, nuota e corre senza colpo ferire, ma quello dopo mi impedisce di alzarmi (quasi) da letto. Stamattina la sciatica. Oramai ho piu’ mali io che il reparto ortopedico del Rizzoli. Domani pensate che il mio fisico mi impedira’ di fare qualcosa? Naaaa…
Non e’ che ieri mi sia risparmiato… 70 km in bici con il coach, ed in serata seduta natatoria (istruita dal coach) di 2750m con un bel 20 x 50m stile aerobici ed un 1000 (sempre stile) con palette ben nuotato e per concludere un 300 gambe (stile, che altro) sorprendentemente senza crampi… Ma insomma, a nuoto oramai per alzare il cuore devo impegnarmi di brutto, in bici era stato piu’ che altro potenziamento… Macche’.
Oggi -come dicevo- il fisico si e’ ribellato. Nel lato mancino, a scendere, sciatica, dorso gonfio e -ci mancherebbe- il fascio plantare a dirmi che e’ sempre li’, piu’ vivo e dolente che mai. Stamattina avevo deciso: fino al 23 (granfondo di Misano) riposo assoluto. A meta’ mattina avevo gia dei dubbi su tutto ‘sto riposo… Alle 13 ero gia’ per un uscita in bici domenica con Stefano, a Riccione. Alle 16 il fisioterapista ha detto che con la sciatica posso corricchiare, anzi non fa male. Ok, domattina bruciagrassi, e domani sera nuoto. Alla bici ci pensiamo venerdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *