Cazziatone

Il coach e’ tornato e mi ha distrutto. Innanzi tutto mi ha fatto un cazziatone perche’ gli sono sembrato ingrassato (vabbe’ un paio di chili, dai…) poi mi ha propinato un seduta massacrante. Lui e’ in forma smagliante, (domenica gareggera’ agli italiani in prima squadra del gruppo sportivo di cui fa parte) ed io che sono praticamente al termine della stagione ho solo la testa che mi regge.

Praticamente lui si e’ piu’ stancato ad urlarmi di tutto (soprattutto perche’ smetto di pedalare e perche’ perdo la sua ruota, ai 45 all’ora) che non a fare l’esercizio. Io invece, dopo 20 km di padellino frenetico, a Zena, ero gia’ a pezzi. Il ritorno meglio, ma a Botteghino una mazzata. salita corta in agilita’. Scollinamento e rilancio, strappetto al massimo e in piedi sui pedali, e dopo un altro scollinamento, il recupero. Al ritorno dopo lo scollinamento giu’ a tutta in discesa al massimo dei giri (300m) poi recupero fino al punto di partenza 6 volte. 70 chilometri, alla fine. Ora cammino a fatica.

So gia’ che mi fara’ benissimo, anzi domenica ne’ avro’ benefici indicibili, ma ora come ora sono molto stanco (eufemismo) e sono gia’ pentito di aver programmato la seduta di nuoto domattina, sempre con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *