Other than sport

Sperando che il mio inglese sia giusto, oggi e’ stata la giornata “dei recuperi”, ovvero tutto cio’ che in settimana avevo rimandato e che non ho potuto piu’ procrastinare. Il lavoro, la spesa, delle commissioni. Quindi oggi, stasera per la precisione, ho potuto solo nuotare. Ma non mi sono certo annoiato. 14 x 100m stile a 2’10” (passo 1’45” stampato) e 6 x 50m misti. In 40 minuti, escludendo il riscaldamento.

Ultimamente, poi, l’organizzazione della nuova squadra, con la creazione del Campionato Sociale, del Trofeo “Omen de Fer” (un classico di tutte le societa’ sportive), della gestione degli iscritti, iscrizione alle future gare, agli sponsor (gia’ tre aziende ci hanno dato fiducia a prescindere, grazie!) e tutto cio’ che una nuova societa’ si trova a dover gestire mi prende tantissimo, purtroppo anche il tempo ed in maniera incredibile. Ma sono contento di come la nuova societa’ -il Porta Saragozza Triathlon- sta crescendo.

Infine ci si mette il mal di gola, una semi febbre che non mi impedisce di fare, ma non consente di fare al massimo/al meglio, quindi lasciamo stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *