Ultimi sforzi

Ci siamo quasi. Il prossimo mercoledi’ partiro’ per Francoforte. Quindi adesso gli allenamenti (oddio, non e’ che finora mi sia ammazzato, contando molto sulla base costruita per l’Arizona) vanno molto a sentimento. Oggi bici, SFR su per Casaglia, con il coach a fustigarmi. Partenza con indolenzimenti ovunque, probabilmente per la corsa di ieri o ancora per il lungo di martedi’. Pero’ mano a mano la gamba si scioglie e vado meglio. Il programma e’ il solito: 9 volte dal primo tornante al cancello dopo la curva a destra dopo l’ingresso delle scuole. La prima in agilita’ (34-27) le altre alternate 4 seduto a 4 in piedi sui pedali (50-16 e 50-14).

In serata nuoto, con Ruggio che ci ha propinato una bella seduta (beh, con lui e’ difficile annoiarsi, devo essere sincero!): dopo un 100 di riscaldamento, 25m meta’ gambe delfino e meta’ braccia delfino, + un 25 completo. Poi a dorso, un 25 gambe, un 50 braccia e un 100 completo. Lo stesso a rana con invertite le distanze di gambe e braccia. Poi un 4 x 100m a stile pallanuotista i primi 20m. Per chiudere 12 x 25m stile (con pullbuoy) a 45″.

Bene, domani riposo, poi un week end al mare sotto le cure del Greguràtt ha deciso di condividere con me (e rispettive famiglie) un altro IM (non l’Arizona) il prossimo anno, negli States. Dovremmo essere gli unici italiani in quel di Coeur d’Alene, Idaho, il prossimo 21 giugno 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *