Aggiornamento

Venerdi’ mi ero sottoposto ad una pallosissima bruciagrassi di 49′ (per il percorso da “criceto” dei Giardini Margherita) con telefonata del Greguràtt nel durante, solo che ha risposto Carla (avevo lasciato il cellulare a casa), e lui poi non ha perso tempo: ieri sera durante la grigliatona sulle colline riccionesi, a casa sua, sono diventato lo zimbello della serata, per questo (La fanno le donne, quella corsetta li’).

Grigliatona eccezionale, a partire dalla carebonella, con carne di primissima qualita’, piada stracchino e rucola abalus e ciambella inedita al farro con nutella. Il tutto innaffiato da birra francese Pelfoth e vino faentino. Poi visione del DVD sull’UltraTrail del Monte Bianco con il quale il buon Greguràtt ha cercato sperando di instillarmi il tarlo della competizione, e devo dire che non sembra cosi’ peggio come pensavo… Vedremo. Per fortuna le iscrizioni apriranno piu’ avanti.

Oggi, sabato, dovevo uscire in bici con il suddetto piu’ l’altro ospite squisito della serata, Alessandro, triathleta pure lui, ma dopo una nottata non proprio riposante (noi abbiamo l’appartamento al nono piano, a Riccione, e stanotte alle 5 tre simpaticoni hanno pensato bene di raccontarsi la propria vita giusto sopra la nostra camera da letto, ed ho dovuto farglielo notare. Ed anche due volte.

Cosi’ spiaggia e piada al prosciutto, con spruzzi di pioggia. Ora sono tornato in citta’, e domani andremo a Chioggia dove e’ in programma uno sprint, anche se le previsioni lasciano poco spazio al sole. Vedremo.

La bruciagrassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *