33a Camminata di Castenaso

Continua (ma e’ mai cominciato?) il percorso di rifinitura in vista della mezza del Lago Maggiore (8 marzo), ed oggi c’era una bella camminata di 10km e mezzo in quel di Castenaso (in verita’ c’era anche il 10.000 misurato valevole per il Trofeo Bentivogli, ma Carla non ne vuol sapere di pettorali e tempi cronometrati, vieppiu’ se competitiva di gruppo…) e quindi alle 9 siamo partiti per la non competitiva dal campo sportivo di Castenaso alla volta di Fiesso, Pedagna, Marano, Torre e ritorno.

Obbiettivo, ma deciso in corsa (Carla e’ estemporanea in queste cose), quello di farle fare 10 chilometri sotto i 6’/km. Obbiettivo raggiunto, con un passo finale di 5’54″/km, su 10 km e mezzo. Io mi sentivo bene in piu’ come pacer non sono un granche’, tant’e’ che spesso dovevo fermarmi ad aspettarla perche’ il mio passo si velocizzava (mica chissa’ che’, arrivavo fino a 5’30”- 5’40″/km..)

33a Camminata di Castenaso

Infine i complimenti a Beppe, mio compagno di squadra e neofita triathleta, che dopo il 4h e 20′ della maratona di Reggio, oggi a Salso, nella Maratone delel Terre Verdiane ha segnato un 3h e 44 spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *