Videogames

Non ho mai avuto la passione dei videogames, ma grazie al mio edicolante che mi ha indirizzato verso dei giochi monstre ho preso un po’ di passione (ovvero ore ed ore a giocare…) Ho iniziato con Arctic Quest II, ricominciando diverse volte, fino a che sono arrivato in fondo.

Poi ho provato (un giorno, in verita’) Championship Manager, ma non mi preso piu’ di tanto e l’ho rimosso. Ora sono su Need for Speed – Shift e ne sono perso, tant’e’ che Carla annuncia al mondo che “in casa c’e’ un nuovo Schumacher”.

A parte questo, lunedi avrei voluto riposare, ma un saltino in palestra ce l’ho fatto comunque, poi una seduta di nuoto martedi (sempre a tirare la truppa) ed oggi di nuovo in palestra, a testare uno dei tanti programmi suggeriti dalle decine di riviste che mi arrivano dal mondo (ovviamente non per grazia ricevuta, ma perche’ ne’ sono abbonato….)

Oggi ho provato quella di Cycling Plus. ed e’ veramente tosta (del resto si chiama “Ride Strong”), insomma tutto un su e giu’ di gambe (con dei pesi fitti sulle spalle), flessioni sulle braccia e crunch sulla fitball, di modo che sono uscito sudato come da un triathlon. Osservatore curioso Lucone, che dopo il trattamento PRP al tendine era molto zoppicante e dolente, ma ciarliero.

E alla fine piovve (dopo che il freddo lo aveva gia’ fatto). Quindi niente bici (di cui non sentivo la mancanza…), ma neanche corsa, tanto questa settimana e’ prevista doppia seduta, sabato mattina a Padova per la Run for Food (ex Human Race) un diecimila in compagnia e poi domenica a Sala Bolognese, per la 30ima edizione della Trotterellata. Immancabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *