W l’Europa?

5 giorni, interi, senza dare notizie. Probabilmente non ve ne sara’ fregato un bel niente: Ironfrankie era a Parigi, cosa vuoi mai che luila’ pensi di bloggare? Ed invece avevo tutto, ma proprio tutto per il compitino! Portatile, macchina fotografica, perfino il GPS! Ma i francesi -che fino a prova contraria sono europei- qualcosa che ha messo in crisi Ironfrankie ce l’hanno: la spina per il portatile. Io ho la classica spina a 3 poli con la terra “distanza” 125v: NO! loro no. Una specie di tedesca adattata che non si adattava. E l’unico adattatore non andava.

Certo, gli internet cafe’…. Ma avete idea di cosa vuol dire stare a Parigi 5 giorni e volere vedere quanto piu’ possibile? Per di piu’ a piedi, cocciutamente a piedi? Non sto a dire molto, ora che mi reggo in piedi a mala pena, visto che il volo MyAir delle 18.05 e’ partito con aereo Air Italy(.eu) alle 20.58 e invece di arrivare alle 19 e 45 e’ arrivato alle 22.15.

Dico solo che abbiamo fatto 50 chilometri di cammino, documentati con il GPS, a cui vanno aggiunti (alcuni) chilometri in cui mi dimenticavo di accendere il GPS e tutti i musei visitati (incui il GPS non prendeva), di cui daro’ resoconto. Buonanotte.

2 commenti su “W l’Europa?

  1. Ah, una volta si diceva Boia chi molla.
    No, perche’? Stavolta il merito (?) e’ di Carla, e’ lei l’ideatrice del “Giro Parigi a piedi”.

    Giuro, io mi sono adeguato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *