Mmmmmmmmmmmmmmm.

Sta per “Diavolo! Ho corso un’oretta, ad un ritmo medio migliore delle ultime volte (5’30”, ancora lontanissimo da quel passo di 4’52” della maratonina di aprile), e mi sono piaciuto, ma aspetto stasera a fare i salti di gioia per vedere se mi si e’ gonfiato il piede”.

Bene, detto questo, saluto Stefano, il burdél di Riccione con cui uscivo quest’estate in bici e a nuoto che stamattina mi ha raccontato che ci vedremo allo stesso IM in aprile. Gli ho raccontato un po’ di cose, ma lui mi diceva sempre “Lo so, leggo il tuo blog!” E allora gli ho raccontato di un mio progettino di meta’ gennaio, ma ha declinato: “Laggiu’ ci sono gli squali!” ha detto. Vabbe’, tanto c’e’ tempo fino al 20 di dicembre per l’iscrizione…

Oramai posso anche dare la notizia (perche’ ho consegnato al presidente la comunicazione), dal prossimo 1 gennaio non saro’ piu’ iscritto alla sezione triathlon del Pasta Granarolo. Ci tengo a ribadire che non e’ una vendetta/ripicca/rifiuto verso alcun atleta della squadra, comunque ne rimango podista, e in ogni caso, e come ha detto anche il presidEto non e’ un desolante addio ma una nuova avventura che mi portera’ in questa societa’ podistica (Polisportiva Porta Saragozza) che ha deciso con il 2008 di aprire una sezione di Triathlon in cui io avro’ un ruolo preminente, fra cui rivestire la carica di tecnico.

Diciamo che e’ la “COSA” di cui ho parlato in qualche post, anche se nelle ultime settimane il progetto di cui ho dovuto ridurne le velleita’. Ed ho dovuto appoggiarmi ad una societa’ gia’ esistente. Sara’ una societa’ che cerchera’ soprattutto nuovi adepti al di fuori del triathlon, perche’ non vogliamo rubare atleti a nessuno, ma cercare nuove e giovani leve da avviare al triathlon.

L’entusiasmo e’ grandissimo, e speriamo di fare bene. Incrociate le dita forte per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *