Non fosse bastata…

…la collina bolognese, oggi abbiamo sperimentato la collina zolese. Occasione, il solito Challenge Corri con l’Unita’, che ci ha visti partenti alla podistica 7 km (veri, verissimi, stavolta) su e giu’ per le colline dietro la piscina di Zola Predosa. Un percorso duro, reso ancora piu’ duro da La Petroniana cui abbiamo partecipato ieri… Anche Carla ha affrontato gli strappi (5, se non ricordo male) del percorso con abnegazione e spirito di sacrificio mai visto finora, e seppure lasciata “al suo destino” (cioe’ correre al suo ritmo) da me che mi sentivo una gamba particolarmente pimpante e’ arrivata al traguardo con pochi minuti di ritardo.

Il dato eclatante e’ che non so correre in discesa. Per niente. Superato da chiunque. Per contro tutti quelli che mi passavano in discesa li riprendevo e passavo a mia volta in salita, esattamente il contrario di quanto mi capita nel ciclismo. Cosi’ con i “soliti 10” mi ritrovavo a superarli e a farmi superare. Fino alla discesona finale dove mi hanno lasciato li’ come immobile. Quando torna il coach parleremo anche di questo.

E’ bello iniziare la settimana con uan bella corsetta. Oramai il tempo volge al bello stabile e questa settimana mi sa che riprendero’ pure la corsetta a digiuno. I piedi (bonta’ loro) sono silenti, e quindi ne approfitto.

I totali della settimana:

SWIM: 6950 m
BIKE: 91,8 km
RUN: 16,73 km

La corsetta di stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *