Riccione, o’ cara

Venerdi, in serata, dopo la corsetta solita del Challenge de L’Unita’, abbiamo deciso di prendere la via del mare. La situazione del traffico era ottimale. Verde (recitava il sito telepass.it) su tutta la A14. Arrivati pero’ a Rimini Nord… blocco totale. Un cantiere di lavoro causava, ancora alle 00.40, 7 (sette) chilometri di coda. Ora io mi posso immaginare tutte le urgenze di questo mondo, ma mettere un cantiere fra Rimini Nord e Rimini Sud un venerdi di giugno, per di piu’ il primo veramente bello (senza dire che e’ quello del solstizio d’estate), ci vuole proprio un deficiente per pensarlo. Complimenti ad Autostrade SpA

Risultato: un’ora (abbondante) per fare 7 km e a letto alle 2. Quindi stamattina niente bici (ho dormito…), ma spiaggia e nuotatona con muta e Garmin 405 in test. 34 minuti per 2,49 km (ma credo che il GPS sia andato in tilt: direi che al massimo in 34 minuti io faccio ca. 1600m). Rifaro’ altre prove, per valutarne l’affidabilita’. Comunque buone sensazioni mentre nuotavo.

Per il resto della giornata ho fatto la lucertola in spiaggia a fianco di Carla , con cui in serata ci siamo tolti lo sfizio anche di un’altra (breve) corsetta.

Challenge Casalecchio
La nuotata in mare
La corsetta serale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *