Mezzo pieno o mezzo vuoto?

Stamattina la stazione meteo Oregon, posizionata fuori dalla finestra del bagno segnava -2,5, cui ne vanno tolti altri 5 (quindi la temperatura reale era di -7,5) perche’ e’ casa mia che emana calore, visto che quando abbiamo ristrutturato casa abbiamo ristrutturato tutto tranne gli infissi, e oltre tutto gli unici lavoretti fatti dal falegname alle finestre forse forse li facevo meglio io che in Educazione Tecnica (scuole medie) avevo 4.

Quindi, spenta la sveglia, e via a ronfare di nuovo. Pazienza per gli amici che ci aspettavano a Castel Maggiore: passi per il freddo, ma il ghiaccio per terra poteva essere deleterio per il nostro equilibrio. E siccome mercoledi abbiamo un voletto che ci portera’ in quel di Samana’ per diversi giorni e’ meglio farli da sano che con una gamba rotta. Quindi ogni decisione sul lavoro di corsa e’ rimandato al pomeriggio, casomai si alzasse un po’ la temperatura.

La temperatura non si e’ alzata, ma stoicamente siamo andati lo stesso nel pomeriggio ai Giardini e ci siamo sparati mezzo allenamento podistico domenicale. Bicchiere mezzo pieno perche’ ci siamo andati comunque nonostante i meno tanti gradi, e mezzo vuoto perche’ abbiamo fatto solo meta’ allenamento…

I rulli di ieri
La corsa di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *