Ambeh…….

Ho corso martedi’ e poi piu’. Diciamo che domani pomeriggio a Stresa faro’ una sgambatina per provare le scarpe, ho rispolverato -letteralmente- le Dyad 4, per vedere se con piu’ ammortizzamento il neuroma si dimentica di farsi sentire, e se non sara’ cosi’, domenica la mezza andra’ come andra’. Medaglia, medaglia medaglia. In compenso giovedi ho fatto un po’ di rulli, dato che non e’ marzo, ma novembre, come vi sarete accorti, e poi oggi una seduta di nuoto per capire se venerdi scorso e’ stato un caso o se mi sono imbrocchito anche a nuoto.

Bene, ottimo, dopo l’iniezione di fiducia nella corsa di martedi, annuncio che il nuoto e’ di nuovo a livelli accettabili. Ovvero quelle ripetute sui 100m a 2′ con attrezzi vari le ho fatte “in carrozza”. Testimonial d’eccezione il Mazzo, che mi ha tenuto compagnia. Stavolta ho usato il laccio e solo nella serie con laccio, appunto, e pullbuoy ho rischiato di riposare poco (1’53” il tempo dei 100m, suppergiu’). Per il resto il mio passo “solito”, intorno all’1’45”. Che -magari- tenessi in gara!

Cosi’ domani andremo fiduciosi a farci questa mezza maratona del lago Maggiore, con previsioni nevose. Ma lo so, e quindi mi vestiro’ come un esquimese. Perche’ di freddo non ne voglio patire.

I rulli (location della videocorsa: il CdM di Madrid)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *