All in one

Tutto in una volta. Lavastoviglie e PC ko, ora sto scrivendo con un vecchio e scassato Penthium con Linux. E pero’ non posso mettere delle foto perche’ le ho nel PC morto (alimentatore svampato, sperando)… [nel frattempo ho risolto…]
Comunque aggiornando dal 24 settembre, una settimana fruttuosa, la scorsa, con un po’ di nuoto e della bici. La corsa latita ma sono consapevole che camminero’ molti dei 42 km della maratona a Cozumel. 
Nel mezzo un nuovo giovane si e’ affidato alla nostra societa’ per il suo sogno: il triathlon di Bardolino che si svolge nella sua citta’. In vista del traguardo grosso, preventivato a 10 anni, ovvero la finish line di un Ironman. Sappiamo gia’ come andra’, che dopo Bardolino, che si svolge a meta’ giugno, prima di settembre avra’ gia’ la mente ad un mezzo IM, e prenotato entro la fine dell’anno, un pettorale di un IM 2014.
Per ora corre, piuttosto forte, dovra’ lavorare parecchio in bici, e a nuoto lo vedro’ presto. Comunque fa piacere vedere che ci sono ventenni che “pensano gia’ in grande” (a fare un ironman, intendo, che per me e’ il vero triathlon).
Intanto mi godo questi ultimi scampoli di stagione a Riccione, e ne ho approfittato per un bel giro fra le colline riccionesi e pesaresi, fra Tavullia Pesaro e la “pano”.

 


Ieri poi mi sono di nuovo adagiato sulle appendici della crono bike: solito giro della bassa e di nuovo la media alzata, ora sono stabile sui 33 km/h: ancora pero’ devo capire se effettivamente e’ la gamba che gira meglio o se il vento e’ cosi’ favorevole. Essendo il terzo PB su questo giro direi che c’e anche una bella gamba, a contribuire. Ieri poi ho allungato di qualche chilometro, arrivando a 70. 

Un mese fa mi e’ arrivata una mail che mi invitava a partecipare alla EFA (Escape From Alcatraz) Lottery, ed io, ridendo fra me e me mi sono iscritto. Ora mi hanno estratto ed il prossimo 3 marzo (ridendo molto meno) mi tocchera’ buttarmi dal barcone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *