Mercoledi sold out

Giornata pienissima, ieri. Intanto la grande novita’, il servizio bioexpress che ci porta la verdura e la frutta direttamente a casa, e ieri mattina alle 5 e mezzo ho trovato una bella cassa davanti a casa piena di frutta e verdura, di stagione e biologica. In realta’ non avevo necessita’ di alzarmi cosi’ presto ma dovevo fornirgli le chiavi d’accesso perche’ il ragazzo mi arrivi davanti a casa la prossima volta.

Quindi partenza alla volta di Riccione dove ho approfittato della seduta natatoria di Corsetti per distruggermi di fatica. Ho perso il conto delle vasche, ma attualmente fa fare sui 3500m in un’ora ed un quarto, e ricordo vagamente…. dai 400m di warm up, esercizi di ogni genere, anche con il marsupietto (un delirio, 12 x 50m), gommino fra le mani (altrettanti) 3 x 50m a cannone, 14 x 50m sciolti e lunghi… Insomma sono uscito un piu’ confuso del solito, anche se e’ stato carino a dirmi che ho nuotato meglio dell’ultima volta. E’ riuscito -pure!- a farmi respirare ogni 3, per delle serie di esercizi…

Poi, tornato a casa, la vista dei rulli mi ha ringalluzzito, e prontamente mi sono messo a testa bassa per un 11 km piatti ma forti, con il 53-15/14, eseguiti in poco meno di 18 minuti, alla media di 38,4 kmh… Poi nella posta c’erano videocorse nuove e allora ci sara’ da pedalare, la sera, come doppia seduta…

Stamattina, pero’ sono bello cotto e con un bel mal di gola (cosi’ imparo a fare chiacchiere bagnato come un pulcino fuori dalla piscina) e quindi -mi sa- che riposo, almeno fino a sera…

Il report (che comprende un po’ di defaticamento..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *