19o Trofeo COFAMO

Al contrario dell’anno scorso quest’anno la temperatura e’ piu’ che gradevole (per essere quasi dicembre…) ed infatti mi devo pure alleggerire l’abbigliamento e a tentare di non usare i guanti. Quest’anno, arriviamo addirittura con una anticipo inconsueto, tant’e’ che alle 8 e 40 siamo gia’ avviati sul percorso. Non saremmo tanto propensi al percorso lungo, visto che l’anno scorso misurava oltre 13 km, ma veniamo rassicurati che quest’anno non supera -davvero- i 12.

Il tutto perche’ il nostro allenamento fra riscaldamento, esercizio vero e proprio e defaticamento arriva a 11 km, e anche pochi metri in piu’ ci pesano. Comunque sia fiduciosi ci avviamo e anche se con un po’ di stanchezza eseguiamo il compitino, con pure il 500 forte sul cavalcavia a portar eilmio cuore sopra i 170 bpm. Anche quest’anno un bel sacco di patate come pacco gara e il bel tepore della tenda, visto che la zona cambio e’ all’interno del mercato.

Ieri ho effettuato il mio allenamento di bici sui rulli, e devo dire che non sento affatto la mancanza di freddo, di vento e di traffico. Magari ci fossero dei triathlon indoor! (perche’ no? Piscina il noto, poi si esce e ci si butta sui rulli ed infine sul tapis roulant… Un po’ alienante, ma fattibile, no?

I rulli
19° Trofeo COFAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *