Dressed to run

(Io vestito x correre). Quando fa freddo io mi copro come un eschimese nella tormenta. Lo so, ma odio sentire freddo. I miei compagni mi prendono in giro (che dimagrisci a fare se ti metti chili di vestiti addosso?), ma e’ piu’ forte di me: non riesco proprio a correre sentendo freddo. Ed oggi ne faceva tantissimo, ai Giardini, per il lento con dolci progressioni.

Quindi ero vestito, nella parte superiore con a pelle la fascia cardio. Poi: maglietta Craft con inserto windstopper (antivento) sul torso. Maglia Odlo manica lunga serie “warm” (per attivita’ eseguite fra i 12 e i meno 25 gradi), Skinfit AeroPlus WindBlock, e maglia societaria d’ordinanza.

Sotto i mitici Skinfit Klima Windblock Trunks perche’ se mi si gela li’ sotto e’ anche peggio, e sopra i pantacollant societari lunghi. Scaldacollo, guanti, cuffia Windstopper Gore Bike con berretto 49ers di lana a completare. Non ho neanche sudato troppo. Ma forse perche’ non ho messo la cerata?

Ieri, in mattinata, la palestra (piu’ svogliata del solito, ma eseguita in toto) e in serata i rulli, 3 blocchi da 2 x 10 minuti 1 a 70-75 rpm e 1 da 90-95 rpm. Insomma, mi preparo per il peggio (ovvero che riusciro’ a fare a Samana’?)

I rulli
La corsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *