Sul pezzo*

Oramai ho ripreso gli allenamenti a pieno (?) regime, anche perche’ senno’ alla Maratona dles Dolomites (granfondo del 4 luglio), anche considerando solo il percorso medio, non riuscirei a superare il primo passo. E dunque, riassumendo… tanta corsa, anche tanta bici (ma roba corta) e poco nuoto. In mezzo, tanto Farm e FrontierVille, giochini lobotomizzanti.

Come quello del ragazzetto al Carrefeur l’altro giorno che, investito dal padre di responsabilita’ massima (ovvero portare un cestello a mano), era talmente preso dalla DS che ci ha messo circa 30 minuti per capire che era uno di quelli che avevano il manico e le ruote per trascinarlo senza fatica, anziche’ esibirsi in contorsionismi (con una mano sosteneva la DS, con l’altra pigiava i pulsanti reggendo il cestello nel braccio) come aveva fatto fino al momento della ferale scoperta. Spero per lui che non gli capiti di trovarsi in certe zone ad una certa ora, perche’ visto come e’ rincretinito mi sa che lo ritrovano in mutande…

Proseguono anche i lavoretti alla nuova casa di Riccione, ovvero ho gia’ preso accordi per l’allaccio di acqua e luce, per il gas mancano documenti fondamentali, e per questo devo incrociare le dita….

Domenica abbiamo provato, io e Carla, piu’ o meno all’alba, un percorso collinare (secondo indicazioni programma del guru): tanta camminata (praticamente tutta Via Montecalvo) e una fatica bestia. Lunedi ed oggi bici, stradelli guelfi sferzati dal vento. Altra corsa ieri. Dovevo nuotare sabato, ma il mare era mosso. Cosi’ sabato a Bardolino tocchera’ impegnarmi. E poi che adesso di nuotare ne ho poca voglia…

La corsa collinare di domenica
La bici di lunedi e quella di mercoledi
La corsa di martedi (parte uno e parte due)

*News! Ancora non e’ passato meta’ del 2010 che si progetta il 2011: l’iscrizione al mezzo IM della Florida (che si disputa nel cuore di Disneyworld) e’ fatta. Non si sta fermi un attimo, qua….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *