Galleggiamento


La settimana post Bardolino e pre Maratona dles Dolomites (mi pentiro’ mai abbastanza per essermi iscritto?) si conferma una settimana di cazzeggio. Ovvero ben due giorni di riposo dopo la gara, e -con calma- una ripresa con corsa il martedi, una bici mercoledi (seguita da una nuotata “stile balneare” a San Giovanni), un bell’incazzo ieri, giovedi, e una bici veloce stamattina, cui seguira’ una corsetta in serata, a Carla piacendo.
I fatti della settimana sono sostanzialmente tre, l’eliminazione della Nazionale di calcio dai mondiali del Sudafrica (che cito per solleticare i ragnazzi dei motori di ricerca e trovarmi linkato da sconosciuti) e l’attentato che oggi mi sono fatto a me stesso (oltre che -e forse piu’- alla bici), passando per il centro ugobassi-rizzoli-stradamaggiore, come dire, se non ti stira un autobus e zigzaghi bene fra i pedoni, voli per terra per i sanpietroni dissestati. Il carbonio del telaio ha urlato disperato almeno 50 volte, ma passare per il centro -come dice una famosa pubblicita’- non ha prezzo. Lo faccio -pero’ una volta all’anno, perche’ tengo alla bici forse piu’ della mia salute.

La terza e’ la cena sociale di un paio di orette, travestita da assemblea di approvazione bilancio (10 secondi in tutto), che ci ha visto trangugiare crescentine accompagnati dai salumi vinti nel corso di questa stagione. Sebbene in 50, sebbene ottime forchette, di salumi ne sono rimasti, quindi direi che siamo forti.

Bene, ed ecco un po’ di report:

La corsa di martedi
La bici di mercoledi e di oggi

E un po’ di foto da Bardolino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *