Spediti…

…alla meta. Anche oggi allenamento, e pure doppio. In mattinata seduta killer di nuoto (misti e stile) e carico muscolare nella palestrina con elastici, flessioni su braccia e gambe. Insomma, ero un po’ stanchino, alla fine. Nel pomeriggio con la brutta sensazione di essere sempre in ritardo di quella mezzora che non si riesce a recuperare, qualche pratica da sbrigare e in serata una corsa.

Giardini Margherita, perche’ gia’ ne avevo poca voglia, in piu’ di prendere l’auto per andare ai Cedri, ad esempio, non ce la facevo proprio. Cosi’ fra violenze mentali e forza di volonta’, 2 giri larghi, un po’ di esercizi e un altro giro. Come a dire, “ho dato anche oggi”. Anche perche’ ieri ho speso molto, no?

Il Greguràtt si e’ fatto sentire, oggi. Ma deve averla combinata grossa, per non essersi fatto vedere per 2 week end di filato. Mah! Intanto e’ partito per Courmayeur, da dove venerdi partira’ alle 11.00 per la CCC (Courmayeur-Champex/Lac-Chamonix), una corsetta di 98 km e 5600m di dislivello (in un tempo limite di 26 ore), l’anticamera all’Ultra Trail del Monte Bianco. Vabbe’: che non fosse del tutto sano di mente lo si sapeva…

Sono certo che ce la fara’, e allora apriti cielo, perche’ mi sa che dopo non lo teniamo piu’, e chissa’ in quali gare estreme vorra’ cimentarsi. In bocca al lupo, Greguràtt!

La corsa di stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *